martedì 28 febbraio 2012

Detto.............fatto !

Di chi sono questi occhioni ????

Ma di lui, che non ha nome, ma che è andato a finire su di un pinkeep, che ho provato a realizzare 


E visto che avevo detto a me stessa che volevo un gufetto mio, ecco fatto:
ho rimpicciolito lo schemetto che avevo preparato qui
ho modificato diverse cosette e il risultato è un cicciottello morbidoso.
Credo un lavoretto niente male!
Adesso vado un in giro per i blog, visto che è da un pò che sono latitante, manca proprio il tempo, in certi giorni non so come fare!!!

5 commenti:

  1. Meraviglioso hai fatto un ottimo lavoro, bravissima.

    RispondiElimina
  2. Noi adooooooooooriamo i gufi e questo è veramente simpatico!!!
    quelle che ... il tombolo

    RispondiElimina
  3. Ciao :) è proprio simpaticissimo questo gufetto......nel mio blog c'è un premio per te....spero ti faccia piacere :)) a presto

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti cercherò di rispondere al più presto ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...