martedì 4 settembre 2012

A proposito di galline, gallinelle e civetterie...

Non è da me sgallinare e civettare a destra e manca!
Io sono molto semplice, senza tante idee per la testa ( ooo, quelle ci sarebbero in gran quantità, quelle creative intendo!!), la vanità non so cosa sia, ma questa volta non ho resistito.
Durante una corsa veloce ad un mercato settimanale ho visto una cosuccia, alla quale non ho saputo dire di no e ho dovuto comprarla, spesa minima, ma è stato più forte di me di solito son ben controllata, ma ...
Indovinate cosa è?


Cosa può essere?
Ci siete arrivate? Ora vi faccio vedere



E' un vestito in maglina (al prezzo di 20 euro, abbordabile via!), lo so che l'estate è finita e che forse non lo indosserò mai, forse in casa potrei!!
Ma è stato un raptus, un attimo da pazzia
ma qualcosa ci verrà concesso anche in questo periodo di crisi!!!!

Ciaooo a tutte le civette!!

3 commenti:

  1. Essì!!!!! una volta ogni tanto ci vuole e poi è molto carino

    RispondiElimina
  2. Hai fatto proprio bene!! Ogni tanto bisogna farsi qualche regalo!!
    Grazie per la visita e salutami la tua mamma!!!

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti cercherò di rispondere al più presto ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...