domenica 19 maggio 2013

Per la festa della mamma


Si con un pò di ritardo, noo il regalo è arrivato in tempo alla mia mamma, ma lo pubblico solo ora perchè come sempre vado lenta al computer!
Da un'idea vista sul blog di Miriam, ripresa e modificato il contenitore, aggiunto qualcosa, steso un pò di indurente sul fiocco, ed è sbocciato il primo girasole del periodo primaverile?! Estivo?! Ma non direi visto il tempaccio che c'è, comunque a me piacciono come le margherite del resto, mettono il buonumore e in questi momenti c'è bisogno proprio e tanto di allegria, le immagino sempre con il visino sorridente!!!



C'è anche la libellula che si è fermata a riposare..


e anche una piccola coccinella


e tanti sassolini verdi, perchè mi piace il verde, che tengono il fiore in piedi, riciclando naturalmente un vasetto di vetro di fagioli!!

 A me piace molto e anche a mamma è piaciuto.
Avevo cucito questi fiorellini per qualche decorazione, ma non li avevo messi ancora in vaso e sapete che vi dico, non appassisce e neanche secca rimane bello come è adesso!!!
Sempreverde

Ciaoooo



2 commenti:

  1. Ma dai !!!!!!!!! è bellissimo , mi fanno impazzire la libellula e la coccinella, sei bravissima !

    RispondiElimina
  2. Proprio bello questo fiore "cicciottoso", poi bella l'idea dei sassolini!!! Non avevo dubbi che a tua madre sia piaciuto!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti cercherò di rispondere al più presto ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...