sabato 22 gennaio 2011

Broderie Suisse o punto stella ?

   Mentre girovagavo per i blog, mi è venuto un dubbio. Ho visto un ricamo simile a questo qui ed è chiamato "Broderie Suisse" qualcuno sa dirmi qualcosa in più ? Io intanto vado con ago e filo e lo chiamerò ancora "punto stella", mi è entrato in testa che ci vogliamo fare !!
Ora vado a nanna, ma vi lascio con un piccolo pensiero che mi ha accompagnato per tutta la giornata:

Madre Teresa di Calcutta diceva

Non sapremo mai
quanto bene può fare
un semplice sorriso

Oggi sono così, sorridente nonostante tutto,
nonostante il brutto tempo, nonostante le persone che mi indispettiscono,
nonostante la fatica quotidiana

...notte ragazze!!!

1 commento:

  1. luisa il nostro punto stella nella nostra zona si chiama puntaccio, ma è da tutti conosciuto come punto suisse ,io ho un libro quando vuoi te lo faccio vedere ciao e buona notte maria antonia

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti cercherò di rispondere al più presto ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...