domenica 16 gennaio 2011

Una sciarpa calda calda

Visto che stasera mi sono messa al computer vi mostro un lavoretto che ho fatto prima di Natale.
Si tratta di una sciarpa ricamata a macchina ed è in pile. Mentre giravo per il web ho trovato in un sito americano alcune spiegazioni sulla cucitura e il ricamo, e mi sono detta perchè non farne una? Ho cambiato però diverse cosette perchè non veniva molto precisa con quelle spiegazioni e l'ho adattata un pò e il risultato ..

Il risultato è stato che ne ho dovute fare diverse e questa è quella che mi è rimasta!!
Che ne dite?

1 commento:

  1. ciao! che bello il tuo blog e i tuoi lavori!!! peròòòòòòòò...non è mica giusto eh....oltre ad avere diverse cose in comune ora pure anche il nomeeee!!! ^__^ hheheheheh ma tu guarda che belle che sono ste similitudini!!! un abbraccciooo e che tu abbia sempre filo e altri prodotti da poter trasformare in delicatezze!!! ciao.....Lù

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti cercherò di rispondere al più presto ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...