lunedì 28 febbraio 2011

***Aria di primavera****

Sapete è da qualche giorno che mi frulla in testa un idea e pensa e ripensa mi sono detta perché non buttarla giù?! Ero un pò titubante visto che sono una -novellina- a riguardo, dopo i preziosi consigli di Babi, ho deciso
 lancio questa idea, ma  si vai come va, va o meglio non so proprio come finirà 
Stavo pensando, perchè non fare uno swap "Aria di primavera" ?

Io approfitto di questi ultimi mesi per poter dedicare un pò di tempo ai miei hobby, perchè con la bella stagione sarò sicuramente più impegnata a lavoro e poi il caldo e l'estate, mi rallentano un pò e non sarò più così operosa. Comunque bando alle chiacchiere
Le regole sono semplicissime perchè le cose ingarbugliate mi innervosiscono:
  • non impegnatevi in complicate realizzazioni anche perchè sicuramente ciascuna di noi ha il suo bel daffare
  • seguite le vostre ispirazioni ricamo, uncinetto, decoupage, fimo, pittura e tutto quello che più vi piace
  •  tutto deve ricondurre alla primavera e se vogliamo perchè no, anche alla Pasqua, che vanno di comune accordo e stanno bene insieme
  • se qualcuna dovesse avere imprevisti, basta avvisare
 Chi ha voglia di partecipare lasci un commento a questo post, naturalmente se ci saranno più adesioni faremo i dovuti abbinamenti, come mi è stato suggerito.
Io avrei pensato di dare come scadenza  il 15 aprile, in modo da avere gli scambi prima di Pasqua così da farci gli auguri in modo allegro e gioioso.
Che ne dite ? Io accetto volentieri suggerimenti e consigli e si può cambiare qualcosa anche in corso d'opera.
Fatevi avanti, coraggio e date un pò di coraggio anche a me!!!

14 commenti:

  1. E' un'idea grandiosa e sarebbe il mio primo swap. Ma c'è un criterio da seguire sul "valore" delle creazioni? Scusami per la domanda scema, ma se tu sei una "novellina" io sono proprio da iniziare del tutto!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. E' una idea davvero carina!!! ^_^ Ma si, in fondo fino al 15 aprile c'è tempo, ce la posso fare! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. Ciao,partecipo volentieri al tuo swap.....è la mia prima esperienza di swap,ma tu hai semplificato così tanto la scelta di ciò che si può spedire che ho pensato,perchè no!!!!!
    Un abbraccio grande Katia

    RispondiElimina
  4. E sia partecipo, poi mi impiccherò ma gli swap o sal o quel che sono sono l'unico vero stimolo a creare bene senza pasticciare o fare i miei soliti disastri. Ci sono segnami e grazie per le tue parole, sempre un tesoro!!!!
    baci

    RispondiElimina
  5. Bene, allora parteciperei anch'io, siccome, come noto ai più, sono la gemella di Ilaria/Sandra, se possibile vorrei non essere abbinata a lei! Grazie!

    RispondiElimina
  6. Parteciperei anch'io, molto volentieri. Chiedo solo cortesemente di non essere abbinata a Ilaria, perchè... è la mia gemelal e di cose ce ne scambiamo già parecchie! Grazie!

    RispondiElimina
  7. Ciao Luisa!!!! Arrivo dal blog di Ilaria, mi chiamo Elisa, mi piacerebbe moltissimo partecipare al tuo swap!!!! Poi sono toscana come te...anche nse per amore mi sono trasferita in Abruzzo!!!
    Il mio blog: http://lemanidielisa.blogspot.com
    a presto...Elisa

    RispondiElimina
  8. .....a proposito di novelline.....aiuto....a volta mi perdo...swap...sal.....palette...LO.... e tante altre sigle ancora!!!qualcuno mi spiega cosa sono così decido se la cosa mi piace????perdonate la mia ignoranza.....

    RispondiElimina
  9. Ciao Luisa , gli swap mi divertono molto ...partecipo anche io volentieri...fammi sapere chi sarà la mia abbinata.
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  10. ok! partecipo anche io!
    mi diverte creare per gli altri e fare delle sorprese....
    fammi sapere chi sarà la mia abbinata.
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  11. Ciao Luisa, sono Grazia ed arrivo qui dal Blog di Elisa, di solito non partecipo agli swap per mancanza di tempo, ma in un mese credo che qualcosa riuscirò a creare...almeno spero....ho fatto un giro per il tuo blog e devo dire che sei davvero brava, i tuoi lavori mi piacciono molto.

    il mio blog è www.magikemani.blogspot.com
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  12. Ho letto del tuo swap nel sito di Ely e sono corsa a curiosare il tuo blog e lo swap che hai organizzato....beh ho così mvoglia che arrivi la bella stagione che mi iscrivo anch'io...

    RispondiElimina
  13. adesso che so cosa è uno swap...parecipo pure io con tanta curiosità. vi fidate?????
    Patrizia

    RispondiElimina
  14. Ciao Lulù, vengo dal blog di Ilaria, partecipo anch'io sul filo di lana, sono ancora in tempo, no?! Aspetto notizie sugli abbinamenti...grazie per aver organizzato questa iniziativa così carina!
    Fra.

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti cercherò di rispondere al più presto ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...