domenica 20 febbraio 2011

Un consiglio

In questi giorni visto che sono molto stanca e non riesco a combinare niente, mi sono dedicata alla lettura così vi vorrei consigliare un paio di libri che ho terminato di leggere, se c'è qualcuna che ama la lettura come me, spero che non si annoierà a leggere questo post e comunque non è vero che non faccio niente sono presa dalle piastrelle di   Babi mi fanno impazzire!!!
 Uno è "MANGIA PREGA AMA" : è il racconto di un viaggio interiore alla ricerca del  coraggio per cambiare vita e non solo interiore perchè la protagonista se ne va in giro per il mondo dall'Italia all' India. all'Indonesia. Non tutti certo, abbiamo la possibilità di partire e lasciare tutto per cercare un equilibrio, però ci sono alcuni spunti in questo libro che potremmo prendere in considerazione per la nostra vita e per i momenti di sconfitta.
L'altro libro è un genere completamente diverso "LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE" un mix di scienza e forse anche fantascienza e naturalmente di amore. Lui un astronomo lei una giovane archeologa che girano per il mondo sulle tracce di un antico oggetto misterioso vivendo situazioni pericolose e momenti di estrema tenerezza.
Sono due libri molto diversi che a me sono piaciuti: io non ho un genere preciso, scelgo in base al mio momento interiore se così si può dire, ad esempio adesso sto leggendo ..... e non lo racconto lo racconterò in seguito.

Buonanotte a tutte



1 commento:

  1. Ciao carissima!! ^_^
    In effetti "mangia prega ama" mi incuriosiva parecchio, ma ho avuto recensioni molto discordanti e diverse negative... cmq ho deciso che lo leggerò!! ^_^
    Come mai le piastrelline ti fanno impazzire?
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti cercherò di rispondere al più presto ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...