martedì 25 febbraio 2014

Fiocchi o cuori di neve??

Già, scendono dal cielo cuoricini rossi come fiocchi di neve e chissà dove cadono?



Ma è tutta opera sua, di un tenerissimo pupazzo di neve!!!


E' proprio innamorato! Di chi? Ma della sua pupazzetta


Eccoli non sono tenerissimi? Dovevano essere pronti per San Valentino, ma l'amore è amore anche dopo!



Sono molto soddisfatta di questo lavoretto visto che lo schema è realizzato by me only by me
Non resta che assemblare il tutto, visto che sono ancora liberi...
qualche idea in proposito? Si accettano consigli!






4 commenti:

  1. Scusa se mi presento così ...ma è da un pò che mi piace il tuo Blog ... e allora...
    Ti ho nominata nel mio blog... HAI VINTO UN PREMIO !!!
    http://gabrypuntocroce.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao... Ti ho nominata nel mio blog..... HAI VINTO UN PREMIO ! ! !
    http://gabrypuntocroce.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Luisa, è un piacere aver trovato il tuo blog!!! :) molto carino :) se hai voglia di passare a trovarmi mi farebbe piacere, mi sono iscritta tra i tuoi followers intanto :) abbiamo la passione per la creatività in comune, anch'io sono appassionata di cucito e punto croce!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per lo schema che è di una simpatia unica!

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti cercherò di rispondere al più presto ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...