mercoledì 18 gennaio 2012

Regalo ricevuto

Buongiorno a tutti !!!
Come va l'influenza da voi, qui è da inizio d'anno che ci colpisce, stamani per la prima volta sono senza febbre e da domenica che oscilla dai 38 ai 39, spero con tutto il cuore che sia finita!!! Non sopporto proprio sentirmi male!!!.
Bene oggi questo post lo volevo dedicare ad un regalo che ho ricevuto prima di Natale ma che naturalmente non avevo postato perchè il tempo va più veloce di me.
Il regalo viene da mio figlio ed è stato per me un regalo veramente importante perchè lo ha fatto con le sue manine.. non proprio manine visto che ha 15 anni, è più alto di me, e le sue mani sono quasi quasi il doppio delle mie, comunque ha centrato il suo scopo perchè in un periodo un pò giù, lui ha detto che lo ha realizzato per farmi sorridere!!!
Ecco le foto


Visto? Fa sorridere questo tronchetto-gnometto!!
Tutti sanno che quando sono in crisi, avrei bisogno delle montagne, le mie montagne!!! Non me ne vogliano i trentini ma io le considero un pò mie, sono la mia ricarica fisica e spirituale, beati voi che siete lì!
Avete notato la collana di castagne, intonata con il legno che è di castagno e il messaggio scritto in stile medievale? E' venuto proprio bene e io non capivo come mai spesso si rifugiava in garage, con la cosa che va a sistemarci l'arco e le frecce mi dicevo che aveva proprio un gran da fare!!
Ora ho anch'io il mio gnomo sulla porta!!!

4 commenti:

  1. Ma che pensiero dolcissimo! ^_^
    Dai che sei sulla via della guarigione per fortuna! Io (tocco ferro) quest'anno ne sono uscita incolume...
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Che bravo tuo figlio, poi sono gnomi che ricordano quelli che fanno in Trentino!!! Spero che il momento no passi in fretta!!! Ti abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  3. che bel regalo e.. complimenti per il blog!!
    ciao
    ciao
    dalla toscana
    annapaola

    RispondiElimina
  4. cara luisa mi dispiace per la tua influenza proprio non ti ci voleva,ma vedrai che sei sulla via della guarigione ,tira innanzi.tuo figli ti a fatto proprio un bel regalo,è stato bravissimo,buon sangue non mente .ciao carissima bacioni maria antonia

    RispondiElimina

Grazie a tutti per i vostri commenti cercherò di rispondere al più presto ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...