Ogni tanto ho proprio voglia di disegnare, di prendere qualche foglio bianco e le matite quelle profumate di legno, quelle di quando ero bambina, quelle non ci sono più ma ho alcuni avanzi scolastici di mio figlio e allora scarabocchio.
Così visto che mi piacciono tanto i gufi e se ne vedono tanti in giro, ne ho disegnati un paio e ne ho ricavato anche degli schemi a punto croce: uno è un gufo innamorato, ma anche l'altro la differenza è nei colori, uno è monocromatico l'altro colorato, ecco le foto
Il primo è colorato con le matite ma non sono stata molto precisa, comunque lo schema a punto croce è venuto molto bene, il secondo è ripassato con pennarello nero, anche lo schema è in bianco e nero ma si può cambiare colore. Io non ho ancora provato a ricamarli e non so come verranno e allora ho pensato se c'è qualche crocettina che vuole provare si faccia avanti e io manderò gli schemi che sono facilissimi, potrebbe venir fuori un regalino per San Valentino.
Questi schemi si aprono con il visualizzatore di Pc Stitch che si scarica gratuitamente dal sito, altrimenti vi posso inviare gli schemi cartacei per posta. Lasciate un commento con email o indirizzo, coraggio se qualcuna ha idee per utilizzarli mi faccia sapere!!! Naturalmente poi voglio vedere cosa avete combinato!!!
Buonanotte a tutti
Non ricamo da tanto tempo ma il gufetto in bianco e nero mi suggerisce qualcosa con altri materiali! Suspance! Ti farò sapere se riesco a realizzare quello che ho in mente.
RispondiEliminaBaci Elena
Quanto sono belli!!!! Secondo me con il secondo si potrebbe fare un bellissimo cuscino, magari sui toni del ruggine per l'autunno (lontano anni luce lo so ^_^) oppure bordeaux!! ^_^
RispondiEliminaBaci baci
Che belli questi gufi,e che belle idee che hai...
RispondiEliminaun abbraccio Katia